PortableApps™ USB presto in omaggio a tutti i clienti!

In fase di produzione e presto disponibili le nostre splendide chiavette dorate con la nuova distribuzione di PortableApps™! Questo gioiello sarà dato a tutti i nuovi clienti e ai clienti che rinnoveranno le loro strutture con il nostro gruppo in omaggio.

PortableApps consente di avere il proprio PC ovunque ci sia un altro PC: inserendo la chiavetta, in pochi secondi avrete le vostre applicazioni, i vostri files, i vostri preferiti, i vostri settaggi e tutto ciò che farete con la vostra “chiavetta” non lascerà tracce sul PC ospite.

Le chiavette sono già in fase di produzione e saranno pre-caricate con PortableApps™ in versione co-branding M&CO e tutte le applicazioni di cui necessitate per lavorare fuori casa tra cui:

[custom_list type=”check”]

  • OpenOffice (elaborazione testi, foglio di calcolo, presentazioni)
  • VLC (Visualizzatore multimediale)
  • Skype (telefonia e video conferenza)
  • Chrome (browser)
    e tanti altri…

[/custom_list]

La velocità delle applicazioni è sorprendente e chi l'ha già provata ha dato feedback decisamente positivi. Per ora funziona solo su Windows®… quindi noi “della mela”… dobbiamo ancora attendere!

Tutti i clienti riceveranno un'email apposita per richiedere la chiavetta appena sarà arrivata da Taiwan!

Per chi non fosse ancora cliente: una buona ragione per diventarlo!

PortableApps è un Trademark di Rare Ideas LLC.
Windows è un Copyright Microsoft Corporation

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

Posted in: