Il nostro gruppo apre un nuovo Corporate Center per gli italiani che intendono fare impresa a Cipro.

striscia-fotologo-cytalia-big

 

 

Gli italiani che intendono aprire la loro società a Cipro hanno oggi un partner che opera già sul territorio da oltre 10 anni e che li segue in modo chiaro e comprensibile.

Il 30 Novembre 2016 opre nel centro della capitale, Nicosia, il Corporate Center “Cytalia” che offre spazi, assistenza e consulenza per imprenditori italiani che intendano fare business a Cipro.

Il centro è in grado di ospitare fino a 24 aziende nel primo building: una villa del ‘900 appena ristrutturata e altri 12 uffici e 30 appartamenti nella seconda palazzina di nuova costruzione a poca distanza dalla prima.

Cipro è un Paese che offre notevoli vantaggi in termini di tassazione personale, aziendale e di qualità della vita: il sito Cytalia è stato studiato per fornire ai nostri clienti tutte le informazioni e gli strumenti per compiere una decisione saggia e oculata nella scelta di una giurisdizione favorevole in cui fare impresa.

La tassazione degli utili di una società è di solo un ottavo (il 12,5%) ulteriormente ridotta dell’80% per le royalties e la detassazione dei dividendi (derivanti da società cipriote o estere) per i nuovi residenti per ben 17 anni rendono Cipro una meta appetibile per imprenditori internazionali che intendano restare in Europa ma non avere il peso di una tassazione troppo elevata sul loro lavoro.

La qualità della vita a Cipro è elevatissima: Cipro è il paese più sicuro d’Europa e le 3 spiagge più belle del continente sono proprio sulle nostre coste. E’ un’isola abbastanza grande da avere spazi e strade adeguate, abitazioni a prezzi abbordabili e una varietà paesaggistica come pochi altri Paesi possono vantare.

Si va al mare dai sei agli otto mesi l’anno e d’inverno si può anche sciare sulla catena montuosa di Trodos.

Il cibo è in stile mediterraneo e si consumano quasi unicamente cibi locali: carni alleate sull’isola, latticini nostrani e pesce delle nostre coste.

Visitate il sito www.cytalia.com per maggiori informazioni.

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

Posted in: