Cipro dopo la bufera di Marzo 2013

Dal 15 Marzo 2013 Cipro è sotto i riflettori a causa delle pressioni provenienti dall’Eurogruppo, numerosi sono stati gli incontri tra i Ministri delle Finanze dell’Eurozona.
Il sistema bancario dell’isola è stato oggetto di speculazione globale e ogni notizia ha fatto il giro del mondo grazie ai media.

Ma dopo l’intervento di assistenza finanziaria internazionale quanto è cambiata Cipro?

Nonostante le momentanee ripercussioni al sistema bancario, Cipro rimane la più attraente giurisdizione e centro finanziario internazionale in Europa e nel mondo.
L’isola funge da ponte per investimenti da e per il Centro-Est Europa, la Russia, l’India, il mondo Arabo, l’Africa, Israele e l’Asia.
La risposta arriva all’unisono dagli investitori di tutto il mondo, dai numerosi studi legali e dai titolari di aziende nell’isola, nonostante le recenti vicissitudini, le società cipriote continuano ad offrire enormi benefici.

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

Posted in: